Il nostro team progetta e realizza siti web partendo da un’analisi ed uno studio del cliente, tenendo sempre a mente l’unicità di ogni singolo progetto.
Partendo dal design del layout, personalizzato per ogni profilo, che possa far leva sulla parte emozionale degli utenti, senza dimenticare l’effettiva usabilità che un sito web debba avere, si passa alla parte tecnica e di programmazione.

Il reparto di web development di Atrativa può contare su conoscenze tecniche approfondite inerenti ai protocolli di rete, database, linguaggi di programmazione e linguaggi di markup più diffusi sul web. Questo ci permette di sviluppare sia profili semplici che complessi spaziando da siti web dinamici alla programmazione di e-shop per il commercio elettronico, fino a progetti completamente personalizzabili in ambito B2B e B2C.

Quello che ci caratterizza e su cui si fonda l’identità di Atrativa è la volontà di seguire ogni progetto in modo “sartoriale”, perché siamo convinti che la cura di ogni dettaglio, faccia la differenza tra un buon risultato ed uno mediocre.