Solari A+

Il progetto Solari A+ è un progetto di riqualificazione urbana di una vasta area edificabile situata in prossimità del centro di Milano; in questi edifici, integrati con la ricca dotazione di impianti domotici, di climatizzazione e esaltando la qualità abitativa degli appartamenti sono state applicate le più avanzate soluzioni tecniche con il più basso impatto ambientale.
Il tutto previsto da capitolato e presenti negli appartamenti – dai 2 vani agli attici – e fanno delle residenze proposte, ambienti di vita tra i più confortevoli nel panorama delle nuove costruzioni.
Il team di Atrativa prima ha fornito la sua consulenza e poi proposto e realizzato un progetto di Web Marketing legato e collegato alla proposta degli immobili in questioni.
La campagna Web Marketing è stata realizzata partendo dalla costruzione di un profilo web responsive (in questo caso landing pages = pagine di atterraggio) che potesse contenere tutte le informazioni del caso e le singole proposte, suddivise per tipologia d’immobile; il reparto tecnico di Atrativa ha poi programmato un’azione massiva sul circuito di Google Adwords e Facebook Advertising, geolocalizzando la campagna per zone d’interesse e profilando gli utenti, secondo indicazioni stabilite.
Queste attività, unitamente ad un’azione mirata di email marketing legata ad eventi ed open day, hanno permesso un R.O.I. (ritorno sull’investimento) dal trend assolutamente positivo.