Ristorante Da Gher

La collaborazione tra il team di Atrativa ed il direttivo di “Ristorante da Gher” è ormai pluriennale e nasce dalla volontà dei titolari di Gher di conferire una nuova immagine per il ristorante, senza dover rinunciare al “sapore” del passato che lo caratterizza e lo rende più unico che raro.

“Dal 1951, sul porto canale di Riccione, il Ristorante Da Gher vi accoglie, da più di cinquant’anni, con lo stesso entusiasmo e calore di sempre; dai primi anni ’50 ad oggi ciò che ci contraddistingue è la cura e l’attenzione che dedichiamo ai nostri piatti, proponendo un menù di tradizione marinara romagnola, con qualche inserimento più sfizioso, per portare in tavola il Vero sapore del mare, un mare sapido, ricco e generoso, com’è l’Adriatico”.

Questo concetto, capito ed appreso dal team di Atrativa, ha portato allo sviluppo di una nuova Visual Identity con la realizzazione del nuovo LogoTipo e Brochure che potesse richiamare la tradizione ed, al contempo, fosse al “passo coi tempi odierni”.
Successivamente Atrativa si è occupata del remake completo del sito istituzionale, dando nuova vitalità alle diverse sezione, grazie anche al contributo grafico di un layout emozionale e d’impatto.
L’utente che naviga le diverse sezioni ha la possibilità di respirare il concetto ed il valore del food made in Romagna e la corretta attività di indicizzazione nei motori di ricerca completano il profilo web.
A supporto del nuovo profilo sono state realizzate campagne web and social marketing che hanno portato Gher ad essere uno dei ristoranti più visibili sul web di tutta la riviera romagnola.
L’apporto grafico, con la realizzazione di rool up, cartelloni ed affini, e la consulenza marketing fornita dal team di Atrativa al direttivo di Gher è pressoché quotidiana ed indice di una collaborazione proficua e durevole nel tempo.