Rimini Corfù Rimini

Il presente profilo web è dedicato alla storica Rimini-Corfù-Rimini che torna a colorare l’Adriatico. Dopo 14 anni la celebre regata, la famosa Mille Miglia, il 4 luglio 2015 rialzerà le sue vele per far soffiare il vento dell’avventura. Una competizione dall’elevato livello agonistico, una sfida affascinante per solcare le onde con la massima libertà di strategia e per circondarsi di paesaggi e orizzonti incantevoli.

Non solo sport. Il Circolo Velico Riminese in questa edizione ha unito sport e solidarietà grazie alla collaborazione con la Fondazione Isal (Istituto di ricerca e formazione per la cura del dolore), attiva dal 1993 su tutto il territorio nazionale e che collabora con poli d’eccellenza medico-scientifici in tutto il mondo.
Il team di Atrativa ha “sposato” il progetto e l’idea di fondo e, secondo le indicazioni ed il volere del direttivo, ha studiato un profilo web che raccontasse la storia della regata e potesse fornire agli utenti la possibilità di interagire con le nuove sezioni del sito.

Un’immagine ed un layout intuitivo, unitamente ad un’attività di indicizzazione delle pagine e dei singoli contenuti sui motori di ricerca, hanno completato i servizi offerti al direttivo di Rimini Corfù Rimini.
Inoltre, sull’onda dell’interesse socio-culturale dell’evento, Atrativa è tra gli sponsor di RiminiCorfùRimini.