RiccioneApp

Atrativa presenta la prima applicazione dedicata interamente alla città di Riccione.

RiccioneApp nasce con lo scopo di fornire un efficace strumento di natura commerciale, turistica, logistica, culturale, sanitaria, territoriale e storica per l’utente, cittadino o turista che sia.

L’idea di RiccioneApp è stata sviluppata con l’obbiettivo di colmare la richiesta dell’utente che ha l’esigenza di reperire informazioni utili e necessarie al suo soggiorno o alle sue specifiche richieste inerenti ai servizi offerti dalla città e dall’hinterland riccionese.
L’applicazione propone diverse funzioni integrate come il modulo di ricerca che permette di trovare un’attività o un luogo di interesse o anche la funzione integrata di geolocalizzazione e navigazione satellitare che consente di raggiungere una determinata location evidenziando il migliore percorso.

L’applicazione viene fornita compresa del sistema di notifica push, con il quale è possibile informare gli utenti su qualsiasi nuovo evento o news. Tali notifiche arriveranno all’utente, una volta installata RiccioneApp sul proprio device.

RiccioneApp si avvale dell’esclusivo patrocinio del Comune di Riccione con l’intento di offrire una utility al completo servizio degli utenti. Il team ha programmato completamente l’applicazione sia per sistemi IOS che per Android e si è occupato della creazione del LogoTipo, del sito di riferimento e dell’immagine in coordinato.