Mopar Arredamenti

Mopar nasce agli inizi degli anni ’70 trasformandosi da produttore di cucine in negozio d’arredamento. Nel tempo la progettazione della casa ed ufficio è entrata alla base delle sue proposte, affiancandola sempre da un’ accurata scelta dei suoi partners, per offrire prodotti che mantengano inalterate le qualità nel tempo. Particolare attenzione viene dedicata al sopralluogo degli ambienti da arredare per rispecchiare le aspettative e i desideri di ciascuno. Il montaggio è curato sempre da personale interno specializzato. Il laboratorio artigianale per lavori su misura, completa la struttura di un’azienda che sul mercato locale e non solo, è conosciuta per esperienza e serietà .” Cit.

Il team di Atrativa, seguendo la volontà della parte committente, si è occupata del restyle del profilo web di Mopar; il risultato finale è un sito istituzionale dove le sezioni d’arredo (cucine, salotti, ecc…) sono ottimamente delineate e le singole proposte visionabili nel dettaglio da parte degli utenti.
Una corretta programmazione volta all’indicizzazione dei singoli contenuti per i motori di ricerca (attività Search Engine Optimization) completano i servizi offerti al direttivo di Mopar Arredamenti.