L’AIR DE RIEN

Nel 2001 nasce l’azienda Factory, proprietaria del marchio L’Air De Rien, con lo scopo di realizzare in proprio una linea di pantaloni donna mettendo a frutto il know-how acquisito attraverso anni di collaborazione con famosi stilisti nazionali e internazionali.

L’Air De Rien si compone di due tipologie di prodotto: la parte sportwear chic realizzata con materiali cotonieri prevalentemente stretch, disponibile in una vasta scelta di colori e con una proposta di trattamenti particolari,  mentre per la parte prêt à porter vengono utilizzati tessuti hi-tech e classici interpretati con tagli e volumi moderni.

Tutte le fasi creative a partire dall’idea alla modelleria, sino ad arrivare alla fase produttiva, sono realizzate esclusivamente in Italia, ed è il risultato di un lavoro di creatività e di competenza professionale maturata negli anni nel settore moda.

Il team di Atrativa si è occupato di realizzare un profilo web con un layout completamente dedicato, che potesse far risaltare i prodotti proposti, ponendo il focus sulle diverse tipologie di pantaloni.
Un’area privata, ad uso esclusivo del settore B2B, con accesso per singoli rivenditore del brand ed un’intensa attività di ottimizzazione dei contenuti sui motori di ricerca hanno completato i servizi offerti da Atrativa al direttivo di l’Air De Rien.