Jolie Papillon

Jolie Papillon è una pluri-premiata ballerina di burlesque, artista e showgirl, tra le più qualificate in Europa. Una danzatrice, coreografa e meravigliosa pin-up, Jolie ha ricevuto la sua formazione artistica in una delle accademie/teatro musicale più quotate in tutta Europa, prima di fare il suo segno nel mondo glamour del burlesque. Jolie, piccola, con gli occhi scuri, riesce a coniugare la sensualità del burlesque con vera teatralità, abilità, ironia ed intelligenza. Jolie è una delle stelle dei migliori spettacoli di cabaret di Londra e showgirl acclamata in tutto il mondo. E ‘apparsa in diversi video musicali, tra cui una delle hit di James Blunt, su National e Television International, ha presentato il Made in Chelsea Channel 4 ed ha avuto importanti riconoscimenti internazionali.” Cit.

Atrativa si è occupata di creare il profilo web di questa artista, disegnando e programmando un sito internet che avesse come obbiettivo la presentazione del personaggio pubblico e potesse far vedere agli utenti ogni contributo immagine e video proposto dalla stessa Jolie.
Una corretta indicizzazione dei singoli contenuti, delle immagini e dei video nei motori di ricerca, hanno completato i servizi offerti dal team di Atrativa.