Gnu Gear

Come molti di voi sono un musicista/chitarrista affetto da G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome – mania d’acquisto)  nonché, come mi definiscono in molti, un LISTINO PREZZI VIVENTE! Tra i motivi che mi hanno spinto a diventare importatore ci sono l’ammirazione, la comprensione e la pietà per tutte le persone costrette a SVENARSI per poter comprare lo strumento musicale dei propri desideri… qualsiasi esso sia. L’esperienza da acquirente mi ha insegnato che molto spesso il prezzo di una cosa non è solamente dovuto all’oggetto di per sè, ma anche ad un entità sconosciuta in Italia chiamata CUSTOMER SERVICE! Ecco un altro obiettivo: ascoltare il cliente indipendentemente dal valore dell’acquisto, dall’età o altro.” Cit.

Il team di Atrativa si è occupato del restyle completo del profilo web istituzionale di Gnu Gear: un layout smart and friendly, una navigabilità semplice ed intuitiva, suddividendo le gallery per sezioni di interesse (chitarre, batterie, fiati, ecc…) hanno fatto in modo che il sito di riferimento sia di facile consultazione e piacevole da sfogliare.

Una corretta indicizzazione sui motori di ricerca delle singole pagine e contenuti, hanno completato i servizi offerti dallo staff di Atrativa.