Embassy Rimini

Atrativa, grazie allo sviluppo di un nuovo sito rinnovato nella parte tecnica e grafica, è orgogliosa di aver dato il suo contribuito al progetto “Embassy abitare il mare”.
Embassy abitare il mare è uno degli interventi di riqualificazione urbana più innovativi, iconici e straordinari della Riviera Adriatica.
Situato nel cuore di Marina Centro, il progetto nasce con un obiettivo preciso: restituire alla collettività il luogo che è stato la culla della Dolce Vita magistralmente narrata dal Maestro Federico Fellini.
Il sito di riferimento offre agli utenti l’opportunità di visionare il progetto costruttivo nella sua interezza ed i dettagli di ogni singolo immobile, completo di render, planimetria e specifiche.
Inoltre è stata studiata e realizzata una campagna di Web Marketing finalizzata all’aumento di contatti e potenziali nuovi clienti interessati all’investimento immobiliare.
Gli strumenti utilizzati per promuovere le offerte immobiliari di Embassy Abitare il Mare, sono stati: annunci specifici e selezionati sul circuito di Google Adwords ed un’azione massiva e continuativa di email marketing.