Casa Alda

Casa Alda Bed And Breackfast nasce dall’idea del titolare Maurizio Montanari di offrire ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare a Firenze in uno dei quartieri più ricchi di storia e tradizione, senza dover rinunciare ad ogni moderno confort. Il villino, completamente ristrutturato secondo le normative vigenti, ha mantenuto intatta la poesia e la tradizione che lo caratterizza.

Maurizio, nasce a Firenze, poi si sposta in Romagna, dove, per moltissimi anni, opera e lavora, venendo a contatto con diverse persone. Ciò che identifica Maurizio, impeccabile “padrone di casa” nato a Firenze, è l’amore per l’arte e per la cultura nel senso più vasto del termine e non ultima la buona cucina e il buon vino. I suoi consigli, dispensati col sorriso che lo caratterizza, saranno preziose pepite per gli ospiti più curiosi.

Lo staff di Atrativa,  si è occupata della costruzione del  profilo web di Casa Alda: il nuovo aspetto tecnico e grafico del sito istituzionale, unitamente alla programmazione dello stesso anche in versione responsive, offrono all’utente un’immagine fresca e dinamica che esalta la poesia storica e l’accoglienza della struttura.

La parte riguardante l’attività SEO, ovvero il posizionamento dei contenuti sui motori di ricerca, ha completato il profilo web dinamico ed i servizi offerti al direttivo di Casa Alda.