Baleani

Baleani, storica gioielleria nata nel 1962, è un brand conosciuto e riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, dove l’inesauribile creatività e cura per i dettagli sono i punti di forza che trasformano ogni pezzo di alta gioielleria in un’opera d’arte unica e senza tempo.

Seguendo le indicazioni della parte committente, il team di Atrativa si è occupato del remake completo del sito istituzionale; grazie all’implementazione di un catalogo prodotti, suddiviso sia per creazioni (anelli, orecchini, bracciali, ecc…) che per singole collezioni, l’utente ha la possibilità di visionare ogni gioiello, gustando i singoli dettagli.
Un layout grafico elegante ed emozionale conferiscono al profilo web di Baleani un impatto unico e straordinario, catturando l’attenzione di chi “naviga” le diverse sezioni del sito.
Una speciale sezione e-commerce, dedicata al commercio elettronico di alcuni gioielli, completa il profilo web.
Particolare attenzione è stata dedicata alla programmazione del layout responsive ed all’indicizzazione delle singole pagine (SEO), passando anche per un’attività di web marketing geolocalizzato, secondo le zone d’interesse, valutate in comune accordo con la parte committente.